Brescia, festività pasquali: cambiano gli orari di metro e bus

A partire da giovedì 28 marzo e fino a martedì 2 aprile le corse dei mezzi pubblici subiranno alcune modifiche. Domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, il servizio autobus terminerà alle 13.

Brescia. Brescia Mobilità informa che in occasione della chiusura delle scuole per le festività pasquali, a partire da giovedì 28 marzo e fino a martedì 2 aprile metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario.
Il servizio di metropolitana a partire da giovedì 28 marzo e fino a martedì 2 aprile seguirà la frequenza feriale non scolastica, mentre domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile sarà in vigore la frequenza festiva.
Il servizio autobus a partire da giovedì 28 marzo e fino a martedì 2 aprile seguirà l’Orario Pasquale, mentre domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile verrà effettuato l’orario festivo.

Domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, il servizio autobus terminerà alle ore 13.00 con ultimo passaggio in centro alle ore 12.30.
È possibile consultare l’Orario Pasquale nella sezione orari del sito www.bresciamobilita.it oppure tramite Bresciapp!, l’applicazione dedicata alla città di Brescia.
Nelle giornate di domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile sarà a disposizione di cittadini, utenti del trasporto pubblico e turisti l’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 che sarà aperto dalle 9 alle 17. Tutte le variazioni sono disponibili al seguente link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.