Garda, parapendio finisce su un albero

E' successo nel pomeriggio a San Michele di Gardone Riviera. La donna alla guida del mezzo era ferita ma non in pericolo di vita.

Gardone_Riviera(red.) Tragedia sfiorata, nel pomeriggio di domenica 23 novembre, in provincia di Brescia. Una donna è precipitata con il proprio deltaplano a Gardone Riviera, in località San Michele. La deltaplanista, fortunatamente, è planata su un albero che ha attutito la caduta. La vittima, ferita ma cosciente, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e da alcuni volontari della protezione civile di Salò. Difficile, a causa della zona impervia, l’intervento di recupero. la donna è stata portata in ospedale per alcuni accertamenti. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.