C’è tempo fino a giovedì per iscriversi al Maddalena Urban Trail

E' possibile scegliere fra tre percorsi, uno di 43 chilometri, uno di 22 e uno non competitivo di 10 chilometri. Partenza e arrivo sono all'oratorio di Muratello di Nave.

Più informazioni su

Maddalena Urban Trail 2022

Brescia. Sono aperte fino a giovedì 17 novembre (su www.maddalenaurbantrail.it) le iscrizioni alla 15esima edizione  della storica Maddalena Urban Trail di Brescia, in programma domenica 20 novembre 2022 con partenza e arrivo all’oratorio di Muratello di Nave. Si tratta di una gara di trail running organizzata dall’associazione Trail Running Brescia con la possibilità di scegliere due + uno percorsi, che si dipaneranno sul Monte Urbano di Brescia (vedi le tre cartine).

Maddalena Urban Trail 2022

Rosso 43 Km con 3.000 m D+ Dedicato a trailer esperti e preparati. Quota d’iscrizione: 40 €.
Blu 22 Km con 1.200 m D+ Ideale per tutti i trailer desiderosi di mettersi alla prova su una media distanza o di provare a fare il tempo. Quota d’iscrizione: 30 €.
Non competitivo 10 Km con 400 m D+ Da percorrere al proprio passo.
Trail Running Brescia vanta oltre 15 anni di  attività. Tra gare e iniziative agonistiche e non, spicca per valorizzazione del territorio l’agenda settimanale di allenamenti in Castello e limitrofi, aperta a tutti, tesserati e non, ogni martedì sera, tra ciottolati e saliscendi della città.

Maddalena Urban Trail 2022

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.