Gli atleti del Karate Nakayama di Rezzato in gara ad Atene

Dal 12 al 19 gennaio nell’Olimpic Hall della capitale greca si svolge la manifestazione Karate 1 serie A alla quale sono iscritti 1094 atleti provenienti da 81 nazioni.

Più informazioni su

Rezzato. Dopo il Camp di Linz (Austria) dove si sono allenati e confrontati con campioni austriaci, francesi, ucraini, cechi e slovacchi (sopra nella foto i partecipanti), sono in partenza per Atene gli atleti della Karate Nakayama di Rezzato, società associata alla Lisporteam360.
Infatti dal 12 al 19 gennaio si svolge ad Atene, nell’Olimpic Hall, la manifestazione Karate 1 serie A alla quale sono iscritti 1094 atleti provenienti da 81 nazioni e la squadra di Rezzato si presenta al via con cinque karateki iscritti nelle rispettive categorie di peso. Nei – 61 kg. femminili la ventenne Aurora Pendoli e la diciannovenne Nicole Del Bono, nei – 60 kg. maschili il diciottenne Gabriele Piemonte e nei – 75 kg. l’altro diciottenne Thomas Rizzati.
Partecipa anche la trentunenne italo-croata Alessandra Hasani, 45° nel ranking mondiale nei – 55 kg., che, pur residente a Rezzato veste il karategi della Croazia e che si troverà di fronte 67 agguerritissime atlete tra queste la lussemburghese Warling e la tedesca Bitsh. Ad accompagnare il gruppo il presidente coach Michele Cornolò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.