Miss Italia, nessun posto per bresciane in finale

Ayroldi, Gozio e Capuzzi sono state escluse durante le fasi di selezione. Nessuna a rappresentare la nostra provincia al concorso nazionale di bellezza.

Più informazioni su

(red.) Niente da fare per Maddalena Capuzzi, Alessia Gozio e Denise Ayroldi. Erano le tre bresciane in campo per ambire a un posto in finale di Miss Italia e con il sogno di indossare la corona della ragazza più bella del Belpaese. Le tre hanno fatto parte delle 200 che questa settimana si sono sfidate per la selezione a Jesolo e le prime fasi di scrematura.

Subito la Capuzzi e la Gozio erano state eliminate ai primi momenti, lasciando il sogno per la Ayroldi. Ma durante la giornata di mercoledì 5 settembre è arrivata anche per lei la fumata nera, sfiorando l’accesso all’elenco delle trenta ragazze che saranno in finale. Il concorso nazionale di bellezza, quindi, non potrà contare su alcuna bresciana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.