Settimana di Miss Italia, tre bresciane in gara

Sono Maddalena Capuzzi, Alessia Gozio e Denise Ayroldi. Saranno tra le 200 in cui la commissione sceglierà 30 per la finalissima del 17 settembre su La 7.

Più informazioni su

(red.) Quella che si apre lunedì 3 settembre è la settimana decisiva per Miss Italia, il concorso nazionale che come ogni anno definirà la ragazza più bella d’Italia. E in corsa ci sono anche tre bresciane: sono Maddalena Capuzzi, 19enne di Leno e diplomata in Arredamento degli interni, la 20enne Alessia Gozio di Gussago e la coetanea Denise Ayroldi di Cellatica, entrambe alle prese con studi giuridici. Saranno tra le 200 concorrenti che lunedì si ritroveranno al Teatro Vivaldi di Jesolo per la presentazione e i servizi fotografici.

Martedì una commissione tecnica sceglierà le 60 che andranno avanti, mentre mercoledì ci saranno i nomi delle 30 che saranno in finale il 17 settembre con diretta su La 7. E una settimana prima, sabato 8, arriverà il momento dei titoli nazionali. Maddalena Capuzzi è giunta a questo momento conquistando la fascia di Miss Lombardia 2018, Alessia Gozio quella di Miss Eleganza Lombardia e Denise Ayroldi come Miss Miluna Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.