“Partecipazione e contratto nel mondo della scuola” mercoledì convegno Cisl Brescia

Brescia. Mercoledì 28 febbraio, con inizio alle ore 15,00, all’Auditorium Cisl di via Altipiano d’Asiago 3 a Brescia, si terrà il convegno: “Partecipazione e contratto nel mondo della scuola”.
Il convegno della CISL Scuola provinciale è dedicato al tema della partecipazione e delle novità del contratto nazionale di lavoro recentemente rinnovato.
“Il nuovo contratto, afferma Luisa Treccani, segretaria generale di Cisl Scuola Brescia, ha ridato centralità agli organi collegiali nelle scelte delle istituzioni scolastiche. È dunque di fondamentale importanza rianimare gli organismi decisionali della scuola: consiglio di classe, collegio docenti, consiglio d’istituto”.
Al convegno interverranno: Ivana Barbacci, segretaria nazionale di Cisl Scuola; Dario Eugenio Nicol, esperto di sistemi educativi e del lavoro; Stefania Battaglia, dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore “Bazoli” di Desenzano del Garda; Monica Manfredini, responsabile di Cisl Scuola Lombardia; Alberto Pluda, segretario provinciale della Cisl.
Partecipazione libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.