Taser alla Polizia Locale, un bando di Regione Lombardia

"Più strumenti per chi ogni giorno opera sui nostri territori, più sicurezza nelle nostre piazze." Così Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

(red.) “Bene il bando della Regione Lombardia per finanziare la dotazione di Taser anche per le nostre Polizie Locali. Dopo il grande lavoro svolto da Matteo Salvini, ultimo ministro degli Interni a dare vera attenzione e concrete risorse al potenziamento delle Polizie Locali, siamo lieti che Regione Lombardia intervenga, dato il disinteresse dell’attuale ministro, per dare più strumenti per chi ogni giorno opera sui nostri territori, a contatto con i nostri cittadini, e garantire più sicurezza nelle nostre piazze.” Lo dichiara  Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Nei giorni scorsi, dopo l’aggressione a tre agenti della Locale di Brescia, anche i consiglieri leghisti in Loggia, Massimo Tacconi e Michela Fantoni avevano stigmatizzato la mancanza di questa strumentazione in dotazione della Municipale. Una richiesta analoga è stata fatta anche dal sindacato di polizia, a seguito della duplice aggressione ai danni della Polfer di Brescia durante i controlli in stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.