Brescia, nuovo autovelox sulla tangenziale Sud

Allo svincolo di San Polo, in direzione Milano, per sei mesi ha rilevato le targhe posteriori. Ora tocca a quelle anteriori per rilevare la velocità media.

Più informazioni su

(red.) L’autovelox che si trova lungo la tangenziale sud di Brescia, all’altezza dello svincolo per San Polo in direzione di Milano e ancora operativo solo in fase sperimentale, si prepara a “raddoppiare” gli occhi. Dopo sei mesi di prova a rilevare le targhe posteriori delle auto in transito, ora tocca a quelle anteriori.

Per il momento non scatteranno le eventuali multe perchè il sistema non è stato ancora omologato dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Ma la verifica della targa frontale permetterà al dispositivo elettronico di rilevare la velocità media dei veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.