Un altro incidente sulla sp 510: grave un 57enne bergamasco

L'auto ha perso il controllo e si è schiantata contro la parete della corsia opposta, colpendo anche un autoarticolato. L'uomo è stato elitrasportato alla Poliambulanza.

Iseo. Mercoledì mattina la strada provinciale 510 è stata teatro di un ennesimo grave incidente. Dopo lo schianto che solo tre settimane fa uccise Renato Nicolacci, 48enne residente a Brescia, ancora sangue sulla sp 510, questa volta nella galleria Pianzole tra Iseo e Sulzano. Un uomo bergamasco di 57 anni che si trovava alla guida dell’auto aziendale ha perso il controllo mentre si dirigeva verso Brescia, schiantandosi sulla parete della corsia opposta. La vettura ha rimbalzato sulla parete e ha colpito la coda di autoarticolato di una società camuna che si stava dirigendo verso nord.
Per estrarre l’uomo dalle lamiere ci è voluto l’intervento dei vigili del fuoco di Darfo Boario Terme, poi i sanitari del 118 lo hanno elitrasportato alla Poliambulanza. Il 57enne ha riportato fratture e contusioni, ma non si trova in pericolo di vita. Sul posto è sopraggiunta la polizia stradale di Darfo che ha dovuto chiudere una corsia e regolare la circolazione con il senso unico alternato. Il traffico ha subito dei rallentamenti e ci sono volute più di due ore per ritornare alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.