Tignale, muore scooterista

Più informazioni su

ambulanza7.jpgSilvestro Rota è caduto con la moto giovedì in paese e ha battuto la testa.


(red.) Ancora una vittima sulle strade della provincia di Brescia. All'alba di venerdì è spirato alla Clinica Poliambulanza di Brescia uno scooterista vittima di un incidente verificatosi a Tignale intorno alle 17 del giorno prima sulla provinciale 38.
Il cuoco 51enne Silvestro Rota, originario di Maratea in Basilicata e residente in paese, era a bordo della sua moto Yamaha quando, per cause ancora da accertare, nell'affrontare una curva ha perso il controllo della due ruote ed è caduto sull'asfalto. Nell'incidente, stando agli accertamenti, non sono coinvolti altri veicoli.
Pu
rtroppo, nonostante i ricovero effettuato in codice rosso dai soccorritori del 118, per lui non c'é stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.