Schianto a Prevalle: muore in moto

Più informazioni su

La vittima è un 48enne di Villanuova finito con lo scooter contro un'auto.


(red.) Lorenzo Cappa aveva chiesto un permesso di un'ora alla direzione dell'azienda di cui era dipendente. Aveva dovuto uscire prima dal lavoro per partecipare a Villanuova sul Clisi al funerale di un vicino di casa recentemente scomparso.
Purtroppo gli è stato fatale il tragitto dall'azienda al paese. Lorenzo Cappa si trovava alla guida del suo maxiscooter Yamaha quando si è scontrato con una Fiat Punto guidata da un 69enne del posto ed ha così tragicamente perso la vita per le gravissime ferite riportate. L'incidente è avvenuto a Prevalle in via Industriale, all'incrocio tra la ex statale gardesana e via IV Novembre.
Le cause dello schianto che ha provocato la morte del 48enne di Villanuova sono ancora al vaglio delle autorità, ma pare che all'origine vi sia il mancato rispetto di uno stop da parte della macchina, che si stava immettendo da una stradina laterale, quella che conduce alla sede degli alpini..
Purtroppo i soccorritori a bordo dell'elicottero inviato sul posto dalla centrale del 118 sono arrivatri troppo tardi e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.