Scuole superiori, nuovo decreto: in presenza al 50% dall’11 gennaio

Slitta di qualche giorno la riapertura delle lezioni in presenza per gli studenti superiori. Anche nel bresciano.

(red.) Il sistema scolastico bresciano delle superiori, per voce del dirigente del dirigente dell’ufficio scolastico territoriale Giuseppe Bonelli, si era detto pronto a ripartire con gli studenti in presenza e a orari scaglionati già da giovedì 7 gennaio. Ma si dovrà aspettare qualche giorno, fino a lunedì 11.

E’ quanto contenuto nel nuovo decreto legge approvato lunedì notte 4 gennaio in Consiglio dei Ministri. Quindi, dal 7 gennaio tutti gli studenti delle superiori dovranno anche fare lezione a distanza per qualche giorno. E a partire da lunedì 11 gennaio, ma con un massimo del 50%, potranno tornare in presenza a scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.