Igiene, chiude azienda alcol a Gussago

L'Asl ha notificato giovedì 18 giugno la sospensione dell'attività per la scarsa pulizia e conservazione delle bottiglie. Sequestrati 400 litri.

Più informazioni su

asl brescia(red.) L’Asl di Brescia, durante un sopralluogo fatto nella giornata di mercoledì 17 giugno, ha chiuso in via temporanea un’azienda di Gussago che produce bevande alcoliche. Gli operatori contestano la violazione delle norme igienico sanitarie sul tempo minimo di conservazione superato e varie carenze nei locali dedicati alla produzione, imbottigliamento e deposito e alle attrezzature di lavoro soggette a poca pulizia e manutenzione.
Così sono stati sequestrati circa 400 litri di alcol e 700 kg di materiali vari. La notifica della sospensione ha raggiunto i titolari giovedì 18 giugno e non potranno riaprire fin quando non si metteranno in regola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.