Fiamme in via Rose di Sotto, famiglia sfollata

L'incendio domenica sera al terzo piano di una palazzina al civico 18 abitato da un nucleo famigliare di sei persone. L'appartamento è stato dichiarato inagibile.

(red.) Fumo e fiamme nelle serata di domenica, attorno alle 19,30, in una palazzina al civico 18 di via Rose di Sotto, in città.
Una famiglia marocchina di sei persone che occupava un appartamento all’ultimo dei tre piani dello stabile è stata costretta a passare una notte in albergo, poiché l’abitazione è stata dichiarata inagibile.
Per cause in corso d’accertamento da parte dei Vigili del fuoco di Brescia, intervenuti per domare il rogo, le fiamme sarebbero state originate dal salotto e da lì, rapidamente, avrebbero intaccato il resto delle stanze, sollevando anche un denso ed care fumo nero.
In via Rose sono intervenuti anche gli agenti della Questura e della Polizia locale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.