Villa Carcina, scritte offensive contro scuola media e parrocchia

I carabinieri stanno indagando per accertare l'identità degli ignoti vandali che hanno vergato, con spray nero, parole ingiuriose all'indirizzo del preside e del parroco. Al vaglio la videosorveglianza.

Villa Carcina. Atti di vandalismo a Villa Carcina (Brescia) contro la parrocchia e la scuola media del paese, all’indirizzo del parroco, dell’istituto e del dirigente scolastico.
Scritte offensive vergate con uno spray nero ad opera di ignoti (per il momento) sono comparse nei giorni scorsi, suscitando lo sdegno cittadino.

I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per risalire agli autori che potrebbero essere dei ragazzini che frequentano la scuola e l’oratorio. Al vaglio dei militari le immagini della videosorveglianza installate in prossimità dei luoghi vandalizzati. Nelle riprese si vedono alcuni giovani con bombolette spray in mano ma, al momento, non si sarebbe ancora giunti all’identificazione dei (baby?) vandali.
Rammarico per l’episodio è stato espresso dall’amministrazione comunale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.