Idro, smottamento sulla strada tra Crone e Vesta

A cedere, come conseguenza della pioggia e del forte vento dei giorni scorsi, una parte della scarpata a lago, sul confine fra Vantone e Vesta.

Più informazioni su

Idro. Pioggia e vento sono all’origine di (un altro) dissesto che ha colpito la strada comunale tra Crone e Vesta di Idro, nel Bresciano, isolando il paese.
A cedere una parte della scarpata a lago: lo smottamento si è verificato sul confine fra Vantone e Vesta. Il Comune ha emesso un’ordinanza di chiusura di via Vantone e d i lavori sono già statai avvaiti nella giornata di mercoledì, per risolvere il disagio nel più breve tempo possibile per la trentina di persone che risiedono nella frazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.