Nuvolera, schianto sulla 45 bis: traffico in tilt

L'incidente si è verificato attorno alle 8, all'altezza di Gavardo (Brescia). La circolazione è stata deviata sulla sp116, ma le ripercussioni sul traffico sono ancora in corso.

Nuvolera. Un incidente tra due auto sulla 45 bis tra Nuvolera e Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, ha causato gravi disagi alla viabilità nella mattinata di giovedì 14 dicembre.
L’incidente si è verificato attorno alle 8, all’altezza di Gavardo (Brescia). La circolazione è stata deviata sulla sp116, ma le ripercussioni sul traffico sono ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.