Villanuova, via vai sospetto da tre appartamenti: scoperto giro di prostituzione

I residenti della palazzina in centro al paese avevano fatto una segnalazione alla Polizia Locale che ha denunciato una donna per sfruttamento della prostituzione e diffidato i proprietari degli immobili.

Più informazioni su

Villanuova sul Clisi. Un via vai molesto e sospetto da tre appartamenti nel centro di Villanuova sul Clisi (Brescia) ha infastidito i residenti che hanno segnalato alla Polizia Locale i movimenti nella palazzina del centro del paese.
Dopo due settimane di appostamenti ed indagini, gli agenti sono intervenuti scoprendo che nelle abitazioni veniva esercitata l’attività di prostituzione da parte di tre donne, due straniere ed un’italiana.
E’ così scattata la denuncia per favoreggiamento a carico di una donna, mentre i proprietari degli immobili sono stati diffidati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.