Lavenone: scende dall’autobus e una moto la investe

E' successo poco dopo le 15 di questo sabato pomeriggio quando la giovane era appena arrivata. Gravi i traumi provocati dall'urto. Trasportata in codice rosso al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Lavenone. Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 15,15 di questo sabato pomeriggio a Lavenone. Una ragazza di 15 anni appena scesa dall’autobus è stata infatti investita da una motocicletta. I soccorritori dell’Areu hanno deciso il trasferimento della giovane in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.
Sul posto è giunto l’elicottero che ha caricato la ragazza, che avrebbe riportato diversi traumi e sarebbe in condizioni preoccupanti, trasferendola al Pronto Soccorso cittadino.
L’incidente ha provocato lunghe code che hanno reso difficoltoso il traffico sulla Sp237 da Vestone verso il Lago d’Idro e viceversa.
La ricostruzione precisa della dinamica dei fatti è stata affidata alla Polizia Stradale di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.