Incidenti in motocicletta, almeno sei (per fortuna non gravi) sabato nel Bresciano

Oltre a quello di Casto, ne sono stati registrati a Vallio Terme, a San Martino della Battaglia, a Palazzolo sull'Oglio, a Lavenone e a Roè Volciano. Molti i giovanissimi coinvolti.

Brescia. Stillicidio di incidenti motociclistici nel primo sabato veramente primaverile che ha convinto molte persone a uscire con la propria due ruote sulle strade trafficate della nostra provincia.
Abbiamo già informato i lettori dello scontro frontale fra due motociclette verificatosi a Casto sulla strada provinciale 3 e che ha provocato il ferimento di tre persone. Ma questo non è stato l’unico caso.
Sempre  sabato e a proposito di incidenti in moto segnaliamo il ferimento (per fortuna leggero) di due ragazzi di 18 e 24 anni per una caduta in moto avvenuta a Vallio Terme: le operazioni di soccorso hanno causato rallentamenti per il traffico.
Un altro motociclista di 52 anni è stato coinvolto nella caduta con la sua moto avvenuta in via Unità d’Italia a San Martino della Battaglia (Desenzano del Garda). Non c’è stato bisogno di ricovero
Numerosi anche i giovanissimi coinvolti sabato in incidenti motociclistici. A Palazzolo sull’Oglio in via Diaz, per esempio, si è verificato un incidente in motorino che ha coinvolto un ragazzo di 16 anni. A Lavenone una caduta ha provocato il ferimento di due giovani di 16 e di 17 anni. Un 17enne di Roè Volciano è stato portato in codice giallo all’ospedale dopo essere caduto in via Giovan Battista Inga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.