Poste Italiane, chiusi per restyling gli uffici di Provaglio e Agnosine

Chiusura temporanea degli uffici postali di Provaglio Val Sabbia e Agnosine, in provincia di Brescia, per interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Brescia. Chiusura temporanea degli uffici postali di Provaglio Val Sabbia e Agnosine, in provincia di Brescia, per interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Lo ha comunicato Poste Italiane.
Le due sedi, infatti, sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Dal 17 febbraio fino ai primi di marzo, l’ufficio postale di Provaglio (in Via Milano 14) non sarà operativo. La continuità di tutti i servizi per i cittadini sarà garantita attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sabbio Chiese aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
La clientela potrà inoltre fruire degli Uffici Postali di Barghein Via Nazionale, 1 e di Preseglie in via Roma, 59, entrambi aperti martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.

L’ufficio postale di Agnosine (in via Marconi 14) non sarà operativo dal 17 febbraio e la riapertura è prevista nei primi giorni di marzo. Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale limitrofo di Odolo sito in Via Carli, 18 aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.
A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Preseglie e di Bione sito in piazza Caduti, 16 aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45, sabato dalle 8.20 alle 12.45.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.