Quantcast

Villanuova, sull’auto con la patente ritirata: denunciato

L'automobilista recidivo è stato denunciato e multato per 2mila euro. La licenza di guida gli era stata ritirata perchè sorpreso ubriaco al volante e senza assicurazione. Auto sequestrata.

Villanuova sul Clisi. Viaggiava senza patente (che gli era stata ritirata in precedenza per guida in stato di ebbrezza e per mancata assicurazione dell’auto) e l’automobilista recidivo è stato nuovamente multato e, questa volta, gli è stata sequestrata anche la vettura.
E’ successo qualche giorno fa a Villanuova sul Clisi (Brescia): quando gli agenti dell’Aggregazione della Valsabbia hanno fermato il conducente di un’auto, si sono trovati davanti la stessa persona cui, qualche tempo prima, avevano ritirato la licenza di guida.
Il conducente è stato denunciato per guida senza patente e multato per 2mila euro. L’auto è stata posta sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.