Darfo, alcol alla guida: quattro automobilisti denunciati

E' il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio in Valcamonica. Gli automobilisti si erano messi al volante con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 2,12 grammi per litro.

Darfo. Controllo straordinario del territorio, ad opera dei carabinieri della Compagnia di Breno, nella giornate del 14 e 15 marzo nell’area della bassa Valle Camonica, in particolar modo nel comune di Darfo Boario Terme (Brescia).
Il bilancio parla di 149 veicoli sottoposti a controllo e 168 persone identificate.  Quattro le persone denunciate a piede libero dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile per guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli automobilisti si erano messi al volante con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 g/l e 2,12 g/l., quando il limite è di 0,5. Quattro le patenti ritirate ed una vettura sottoposta a sequestro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.