La strada 510 Sebina chiusa per uno scontro nella galleria Trentapassi

Un incidente tra un'automobile e una motocicletta ha provocato il blocco della circolazione sulla strada alta del lago d'Iseo. Cinque persone coinvolte, ma niente feriti in pericolo di vita.

Più informazioni su

Marone. Un incidente stradale tra un’automobile e una motocicletta avvenuto nella tarda mattinata di questo mercoledì all’ingresso della galleria Trentapassi tra Marone e Pisogne ha costretto alla chiusura per alcune ore di un tratto della superstrada 510 del lago d’Iseo.
Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone, ma non ci sarebbero feriti gravi. E’ stato comunque necessario permettere l’arrivo dei soccorsi, compreso l’atterraggio dell’elicottero, e provvedere allo sgombero dei mezzi coinvolti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.