Frana sulla Gardesana tra Limone e Riva del Garda

Lo smottamento, che ha fatto precipitare tre grossi massi sulla strada, è avvenuto attorno alle 22 di venerdì 8 marzo. Imposta la chiusura in entrambi i sensi di marcia.

Limone del Garda. Non c’è pace sulle strade bresciane. Un’altra frana è infatti caduta, nella serata dell’8 marzo, attorno alle 22, sulla Gardesana, nel tratto Riva-Limone, all’altezza di Riva del Garda.
La strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia all’altezza dell’imbocco della Ponale, all’altezza dell’entrata nord della Galleria Casagranda, poco dopo la centrale idroelettrica di Riva-Ledro. Lo smottamento ha invaso parte della carreggiata.
Fortunatamente, al momento del distacco del materiale, tre grossi massi, non transitavano mezzi e nessuna persona è rimasta coinvolta nello smottamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Riva del Garda, i carabinieri, la Polizia Locale Intercomunale dell’Alto Garda e Ledro ed il Servizio Gestione Strade della Provincia autonoma di Trento.

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.