Sirmione, malore alla spiaggia Brema: 71enne soccorsa da un medico

E' successo verso le 16 di questo sabato pomeriggio. Alla donna è stata subito effettuata la manovra di rianimazione da un sanitario che si trovava per caso sul posto.

Più informazioni su

Sirmione. Paura sulla spiaggia libera Brema di Sirmione nel pomeriggio di questo sabato 9 settembre dopo che una donna di 71 anni ha avuto un malore in acqua, accasciandosi a pochi metri dalla riva.
E’ successo intorno alle 16 e un medico che si trovava casualmente in spiaggia è intervenuto iniziando la manovra di rianimazione, mentre venivano chiamati i soccorritori sanitari.
L’immediatezza dell’intervento ha probabilmente salvato la vita alla 71enne, che quando sono arrivate l’ambulanza e l’automedica del 118 è stata trasportata all’ospedale di Desenzano dove è ricoverata in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.