Desenzano, autopsia per la 40enne trovata morta nel parcheggio

Il corpo di Violeta Ana Nica, 40 anni, residente a Biella e moglie di un noto imprenditore piemontese, rinvenuto domenica 14 agosto all'interno del bagagliaio del Suv della donna. Non si esclude il gesto estremo.

Desenzano del Garda. Disposta l’autopsia sul corpo della donna trovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, nel bresciano.
Il corpo di Violeta Ana Nica, 40 anni, residente a Biella e moglie  di un noto imprenditore ed esercente della cittadina torinese è stato rinvenuto domenica 14 agosto nel parcheggio del centro commerciale. A chiamare la polizia erano stati alcuni avventori del supermercato che avevano segnalato forti miasmi provenire dall’auto.

Violeta era scomparsa da una decina di giorni, dopo essersi recata in visita alla sorella nel Bresciano. I familiari avevano subito presentato denuncia.
Secondo le prime risultanze sul cadavere della 40enne, la donna era morta da diversi giorni, forse più di dieci. Il corpo giaceva nel baule della sua auto. Al momento nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto estremo che, come rivelato dai familiari agli inquirenti, la 40enne avrebbe già tentato in passato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.