Desenzano, 35enne trovata morta in un parcheggio

Giallo sul Benaco dove, all'alba di questo martedì, il cadavere di una donna è stato rinvenuto in un'area di sosta. Ancora da accertare le cause del decesso.

Desenzano del Garda. Ferragosto drammatico nel bresciano: oltre all’episodio, ancora tutto da chiarire, avvenuto nella serata di lunedì 15 agosto a Corte Franca, dove un bimbo di 3 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola esploso in strada e che ha raggiunto il piccolo che si trovava nella propria abitazione, un altro caso, al momento ancora avvolto dal mistero, è avvenuto a Desenzano del Garda.
All’alba di questo martedì una donna di 35 anni è stata trovata senza vita in un parcheggio della cittadina gardesana. Ancora da accertare le cause del decesso, nessuna ipotesi è esclusa: dal malore, all’omicidio, al gesto volontario. Indaga la polizia di Stato, intervenuta per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.