Incidente a Limone del Garda, feriti due giovani motociclisti

Il 21enne di Gussago alla guida della Ducati è stato trasportato alla Poliambulanza. Più grave la ragazza che viaggiava con lui: è stata ricoverata al Civile di Brescia in codice rosso.

(red.) Grave incidente stradale intorno alle 13 di questo sabato sulla statale Gardesana a Limone, in via IV Novembre nei pressi dell’Hotel Leonardo da Vinci.  Sono rimasti feriti due giovani motociclisti, un ragazzo di 21 anni di Gussago e una ragazza 20enne di Brescia che si trovavano a bordo di una Ducati con la quale stavano viaggiando da Riva verso il basso lago, diretti in città.
La due ruote a un incrocio ha sbandato, forse per evitare una Fiat Tipo che si stava immettendo sulla statale da via Nanzello. Per fortuna i due veicoli non si sono toccati, ma il conducente della moto, dopo averne perso il controllo, è stato sbalzato sull’asfalto con la ragazza che viaggiava con lui e che ha avuto la peggio nell’incidente. I due ragazzi  hanno anche rischiato di finire sotto una vettura che procedeva nell’altro senso di marcia.
La giovane, in condizioni molto gravi, è stata trasportata con l’elicottero all’Ospedale Civile di Brescia. Meno grave il 21enne motociclista, che è stato trasportato alla Poliambulanza da un altro elicottero giunto sul posto da Bergamo. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale di Limone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.