Pontoglio, giovedì i funerali dell’88enne trovato senza vita in un canale

Giovedì 18 gennaio, alle 15, l'estremo saluto a Carlo Ortolani, l'anziano ex pasticcere trovato morto martedì nelle acque di un canale tra Palazzolo e Chiari, in località Bosco Levato.

Pontoglio. Sono fissati per giovedì 18 gennaio, alle 15, i funerali di Carlo Ortolani, l’88enne trovato morto ella mattinata di martedì nelle acque di un canale tra Palazzolo e Chiari, in località Bosco Levato, a Pontoglio.
Il corpo dell’uomo, ex pasticcere in pensione (aveva gestito per anni il suo locale in via San Martino) è stato trovato da due contadini.
L’anziano, malato di Alzheimer, era uscito di casa verso le 4 del mattino, come registrato dalle telecamere di videosorveglianza poste vicino alla sua abitazione, e, giunto in prossimità della seriola, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe scivolato in acqua, rimanendo ucciso forse per annegamento o per ipotermia. Quando i soccorsi sono giunti sul posto per Ortolani non c’era più nulla da fare.
Questo pomeriggio, alle 17.30, nella sua abitazione in via 1° Maggio, al civico 13, è in programma la veglia funebre. L’uomo lascia la moglie, alla figlia Consuelo ed i nipoti Michelle e Aurora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.