Maclodio, pensionato 78enne travolto da un’auto in via Roma: è grave

Il sinistro alle 17,30 all'altezza della rotatoria, a pochi passi dall'attraversamento pedonale. Il ferito, che nell'impatto ha perso sangue, è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Maclodio. Sono due gli anziani coinvolti in altrettanti incidenti stradali nel bresciano. Oltre al sinistro avvenuto a Travagliato lungo via della Circonvallazione in cui è rimasto ferito un 80enne travolto da un’auto nei pressi delle strisce pedonali, un altro caso, protagonista un pensionato di 78 anni, si è verificato a Maclodio, sempre nella serata di lunedì 12 dicembre.
Anche in questo caso la vittima, trasportata in ospedale in codice rosso, è stata investita nei pressi dell’attraversamento pedonale.
E’ accaduto attorno alle 17,30 all’altezza della rotonda di via Roma. Il ferito, che nell’impatto ha perso sangue, è stato ricoverato alla Poliambulanza. E’ in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.
Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale del distaccamento di Darfo Boario Terme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.