Montichiari, furto di auto nel parcheggio durante la Fiera Motori

Sparite dal parcheggio del polo fieristico bresciano due Fiat 500 di proprietà di visitatori della kermesse automobilistica. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) All’interno del Centro Fiera di Montichiari (Brescia) il Festival dei Motori, all’esterno, nel parcheggio del polo fieristico del bresciano erano invece in azione i ladri.

Due le vetture sottratte mentre i proprietari visitavano la kermesse automobilistica e che hanno fatto l’amara scoperta mentre stavano accingendosi a fare rientro a casa.

Il furto di due Fiat 500 è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione i quali hanno a disposizione le immagini di sorveglianza delle telecamere poste sul piazzale. Non sarebbe il primo episodio verificatosi all’esterno dei padiglioni fieristici in occasione di altre analoghe manifestazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.