Ponte A21, due cani rischiano di essere investiti

Ieri mattina il fuori programma durante la cerimonia di apertura del nuovo manufatto a collegare Montirone e Poncarale. Ma tutto si è risolto per il meglio.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, mercoledì 28 agosto, mentre sulla strada provinciale 24 era in corso la cerimonia di apertura del nuovo ponte ai mezzi sull’autostrada A21 e di collegamento tra Montirone e Poncarale, nel bresciano, si è rischiato un guaio. Nei metri precedenti alla rampa di accesso al manufatto, due cani sono fuggiti da un’abitazione che si trova lungo la provinciale.

E hanno rischiato di essere travolti dai veicoli in corsa da poche ore, proprio dopo l’apertura del ponte alla circolazione. Per fortuna i carabinieri della compagnia di Verolanuova con gli agenti della Polizia stradale di Montichiari si sono messi al lavoro recuperando i due animali e poi consegnati alla proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.