Incidente nautico, Kassen e Teismann ricorrono contro la sentenza

Condannati in primo anno per omicidio e naufragio colposo a quattro anni e sei mesi di reclusione e a due anni e undici mesi di carcere, i due turisti tedeschi ricorrono in Appello.

Salò. Patrick Kassen e Christian Teismann, i due turisti tedeschi condannati, in primo grado lo scorso 21 marzo, per omicidio e naufragio colposo, rispettivamente a quattro anni e sei mesi di reclusione e a due anni e undici mesi di carcere per avere travolto ed ucciso, il 19 giugno 2021, a bordo di un motoscafo Riva Aquarama Greta Nedrotti, 25 anni e Umberto Garzarella, 37 anni, che si trovavano a bordo di un gozzo nelle acque del lago di Grada al largo di Salò, hanno presentato ricorso contro la sentenza.

salò greta e umberto

La procura di Brescia che, per i due, aveva chiesto una condanna più pesante (sei anni e mezzo per Kassen e quattro anni e due mesi per Teismann), non ha presentato appello.
I legali dei due turisti tedeschi contestano la ricostruzione dei fatti, così come si legge nelle motivazioni e la pena inflitta. Nei prossimi giorni la Corte d’appello fisserà la data del processo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.