Caso “Ruby”, processo rinviato al 13 maggio

Berlusconi è imputato per concussione e prostituzione minorile. La Cassazione deve ancora decidere sul trasferimento dei processi da Milano a Brescia.

(red.) E’ rinviato al prossimo 13 maggio il processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi che pertanto rimane sospeso fino a quel giorno.
Lo hanno deciso i giudici del tribunale in quanto la corte di Cassazione ha rimandato al 6 maggio l’udienza nella quale saraà trattata l’istanza di rimessione presentata dal cavaliere. Solo il 13 maggio, a meno che la suprema corte non decida di trasferire il processo a Brescia, Ilda Boccassini dovrebbe concludere la requisitoria interrotta a metà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.