A Bienno la presentazione nuovi amministratori in Valcamonica

Sabato 16 marzo, alle 11, presso la biblioteca, alla presenza di del coordinatore regionale Fabrizio Cecchetti, incontro con i candidati di Lega Salvini Premier.

Bienno. «Verranno presentati questo sabato mattina, alle 11 presso la biblioteca di Bienno (Brescia), tutti gli amministratori che entreranno a far parte del movimento della Lega Salvini Premier Vallecamonica. Un appuntamento che si svolgerà alla presenza del coordinatore regionale Fabrizio Cecchetti». Lo annuncia il senatore bresciano della Lega Stefano Borghesi, commissario territoriale per il partito.

Fabrizio Cecchetti

«Gli amministratori locali – ha continuato – rappresentano l’istituzione più vicina al territorio e alla popolazione, questo è fondamentale per il futuro del movimento così come costruire una Squadra in grado di sviluppare progetti per un territorio montano come quello della Vallecamonica. La presenza del coordinatore regionale Cecchetti sottolinea l’attenzione che questo movimento ha e vuole avere nei confronti di questa terra, che è sempre stata un baluardo della Lega» conclude Borghesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.