Quantcast

Brescia-Bergamo 2023, da Roma 1 milione di euro

Stefano Borghesi: "Approvata in commissione la proposta della Lega per destinare i fondi alle iniziative previste per l'evento culturale che unisce le due città lombarde"

(red.)“Approvata in commissione la proposta della Lega per destinare fondi alle città di Brescia e Bergamo, capitali italiane della cultura per il 2023. Verrà infatti previsto in manovra 1 milione di euro rivolto al supporto di progetti ed iniziative da svolgere nel contesto di questo importante evento, pensato per rilanciare l’attrattività e favorire la ripartenza di due città colpite dalla pandemia. Tutti i senatori bergamaschi e bresciani hanno condiviso questa volontà ed è certamente positivo che la politica sappia fare fronte comune, quando si tratta di iniziative a supporto di territori colpiti dalla pandemia da covid. Anche noi come Lega siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo, sostenendo concretamente le nostre città”.
Lo dichiara in una nota il senatore bresciano Stefano Borghesi insieme alla senatrice bergamasca Simona Pergreffi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.