Attentato incendiario in via Morelli, Cisl: “Presto gli autori avranno un volto”

(red.) Dichiarazione di Alberto Pluda, segretario provinciale della Cisl, e Angela Cremaschini responsabile della Cisl Funzione Pubblica, sulla notizia dell’attentato al centro vaccinale di via Morelli a Brescia.

“La risposta più bella a questo gesto inqualificabile, dietro il quale possiamo solo immaginare un pericoloso mix di ignoranza, presunzione e cattiveria, è venuta dal personale e dai volontari della struttura di via Morelli che hanno dato continuità al programma di vaccinazione.
Siamo certi che le indagini daranno presto un volto agli autori di questo incomprensibile raid e forse allora potremo tentare una spiegazione. Oggi possiamo solo manifestare la nostra solidarietà all’ASST Spedali Civili e a tutti coloro che nei centri vaccinali di città e provincia stanno lavorando per dare tranquillità e speranza ai bresciani. E ribadire che vaccinarsi è un atto di responsabilità, verso sé stessi e verso la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.