Brescia, Casa e territorio, Sicet a congresso

Più informazioni su

(red.) Tocca al Sicet, lo sportello degli inquilini, aprire martedì 14 febbraio (alle 14), la seconda settimana congressuale della Cisl bresciana.

“Sindacato, casa e territorio: vecchi problemi e nuove proposte” è il titolo scelto per fare il punto sui bisogni abitativi mai adeguatamente soddisfatti dall’edilizia residenziale pubblica. Con un paradosso sempre più evidente: cresce il numero delle famiglie che rischiano di perdere la casa o che rinunciano a trovare una sistemazione adeguata perché troppo onerosa, ma vi è una disponibilità di abitazioni come non si era mia vista in passato.

La relazione introduttiva del congresso del Sindacato inquilini della Cisl – convocato nella sede cittadina di via Altipiano d’Asiago– sarà proposta dal segretario generale, Fabrizio Esposito; seguirà il dibattito e, al termine, il voto per l’elezione del nuovo gruppo dirigente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.