Sala capolista bresciano della “Civica per Maroni”

L'ex sindaco di Palazzolo sull'Oglio guida la lista che sostiene la candidatura dell'ex ministro dell'Interno alla presidenza di Regione Lombardia.

(red.) E’ l’ex sindaco di Palazzolo sull’Oglio (nonché ex assessore in Broletto) Alessandro Sala, il capolista bresciano della “Civica per Maroni”, lista a sostegno della candidatura alla presidenza della Regione Lombardia dell’ex ministro dell’Interno e attuale segretario della Lega Nord.
Tra i candidati della “Civica per Maroni” anche Fabio Fanetti, sindaco di Sonico, Patrizia Sbardolini, presidente di Faib, Federazione autonoma dei benzinai, Carlo Fiori segretario provinciale della Fondazione Telethon, Lidia Bordiga, Massimiliano Schiavini, Gianluigi Lussana, Bianca Quinzanini e Angela Coffinardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.