Sindaco sanziona cartelli abusivi di Fn

Multe in arrivo per Forza Nuova che ha affisso in città cartelli abusivi contro il primo cittadino, il prefetto e il vescovo.

Forza Nuova -benvenuti a casa mia!- (1)(red.) Forza Nuova chiede il rispetto delle regole, affiggendo cartelloni abusivi in tutta la città – fa sapere il sindaco di Brescia Emilio Del Bono attraverso un comunicato stampa -.
Un atteggiamento che l’amministrazione comunale non ha intenzione di tollerare, visto che il bene pubblico va tutelato ed è inconcepibile che proprio chi chiede il rispetto delle norme sia il primo a non tenerne conto. I cartelloni sono stati attaccati abusivamente su muri pubblici e privati, sui cestini delle spazzatura, sulle centraline delle utenze pubbliche, nonostante sia vietato.
Il Comune, quindi, provvederà a sanzionare i responsabili di questi comportamenti, come previsto dal regolamento per le pubbliche affissioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.