“Operazione verità” sui conti in Consiglio

Martedì 16 luglio, dalle 14, la seduta della Giunta guidata dal sindaco Emilio Del Bono. All'ordine del giorno la spesa pubblica e le nomine delle commissioni.

(red.) Saranno la spesa pubblica e i “conti che non tornano” i punti centrali all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Brescia convocato per martedì 16 luglio a Palazzo Loggia dalle 14.
Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Emilio Del Bono la Giunta vuole dare conto, attraverso la cosiddetta “operazione verità” della situazione economica delle casse comunali.
L’appuntamento è per le 14. La prima ora è dedicata a interpellanze ed interrogazioni. All’ordine del giorno figura fra l’altro l’istituzione delle commissioni consigliari e la nomina dei membri designat, ma anche il tema Caffaro, quello della discussa Park City, e le azioni di contrasto al fenomeno della prostituzione in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.