Slick Steve & the Gangsters venerdì alla Festa dell’Unità di Valverde

Botticino. Venerdì 21  luglio alle ore 20.30 sul palco centrale della Festa provinciale dell’Unità Valverde 23 di Botticino (in via Del Marmo) è in programma un appuntamento  musicale con Slick Steve & the Gangsters (Swing’n’ roll circus).
Quartetto esplosivo formato nel 2011 a Brescia, il cui progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. Questo mix in sede live esplode. Un allegro carrozzone, con lo show che inizia all’arrivo della band e finisce alla chiusura delle porte trasformando ogni ambiente in un set cabaret-teatrale-folle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.