“Da Bach a Piazzolla” domenica a Brescia concerto per la rassegna Bazzini Consort

Più informazioni su

Brescia. Domenica 1 ottobre alle ore 18,00, negli spazi di MO.CA, centro per le nuove culture, in via Moretto 78 a Brescia, per la  Rassegna “Bazzini Consort a Palazzo”, concerto “Da Bach a Piazzolla”. Con: Irene Sacchetti, flauto e Fabio Bussola, chitarra. Il Bazzini Consort, nell’ambito della rassegna Bazzini Consort a Palazzo, è lieto di ospitare l’Associazione Cluster di Bergamo con “Da Bach a Piazzolla”, per flauto e chitarra.
Il concerto sarà eseguito da Irene Sacchetti al flauto e Fabio Bussola alla chitarra, un duo giovane ma già affermato nel panorama internazionale, che proporrà un programma avvincente da Bach ai ritmi latini di Piazzolla. Per coloro che parteciperanno al concerto, dalle ore 17,00 sarà possibile godere dell’esperienza culturale “Appunti d’arte e storia. Tre leoni e aquile, un safari d’arte a Palazzo” a cura del Touring Club Brescia.
In occasione della Festa dei nonni, il Bazzini Consort offre un biglietto omaggio a ogni nonno accompagnato dal nipote. Anche studenti e dipendenti dell’Università di Brescia entrano gratuitamente grazie alla collaborazione con Udu Studenti per Brescia.
Ulteriori informazioni sul sito bazziniconsort.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.