Ghedi, BCC Agrobresciano celebra l’8 marzo: venerdì lo spettacolo “Piccoli deliri in rosa”

BCC Agrobresciano, da sempre al fianco delle donne, ne sostiene la difesa contro la violenza di genere e promuove numerose attività di prevenzione e informazione in ambito medico.

evento bcc agrobresciano 8 marzo

Ghedi. Venerdì 8 marzo, alle ore 18,30, all’Auditorium BCC Agrobresciano, in Piazza Roma 17 a Ghedi (Brescia), verrà celebrata la Festa della Donna in un modo leggero e divertente. Attraverso la collaborazione con due donne, due artiste, molto conosciute a Brescia, e non solo,: Laura Mantovi, attrice, performer e musicista di grande talento, nonché insegnante di teatro, e Ombretta Ghidini, insegnante di musica, musicista e cantante.

b.c.c.

Le due artiste porteranno in scena uno spettacolo molto piacevole, dal titolo: “Piccoli deliri in rosa: manuale semi-serio di sopravvivenza per donne del XXI secolo”.
“Questo momento dedicato all’universo femminile riflette una performance divertente ed intelligente sul mondo in rosa.” – dichiarano le artiste, che alterneranno brani comici di grandi autori, battute sagaci e stralci dei grandi testi “sacri” dell’educazione della perfetta casalinga, madre, moglie e donna degli anni ’60 riletti in una luce un poco dissacrante. Laura e Ombretta parleranno anche di amori frustrati, di piccole e grandi manie grazie a un racconto arricchito di poesia, musica, autoironia, e attraverso un mood leggero, intelligente e divertente.

otto marzzo generica

Tutte le donne, e non solo, che vorranno passare in maniera diversa un pre-cena in occasione della Festa della Donna potranno quindi darsi appuntamento all’Auditorium di Ghedi, venerdì 8 marzo alle 18.30.
L’ingresso è gratuito e sarà l’occasione per trascorrere circa un’ora all’insegna dell’ironia, con un pizzico di verità; per sapersi prendere un poco meno sul serio e affrontare la vita e le sue mille sfaccettature con leggerezza, coscienza e, soprattutto, amore.
“Siamo felici di ospitare queste due grandi artiste nel nostro Auditorium.” – afferma Angeluccio Prestini, Presidente del Comitato Soci e Cultura di BCC Agrobresciano e da sempre in prima linea nel sostegno al mondo femminile – “Abbiamo scelto un modo diverso di celebrare questa giornata: con leggerezza, ma senza dimenticare i problemi e le discriminazioni che ancora affliggono le donne in tutto il mondo.”

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.