“Inseguendo quel suono” l’autobiografia di Morricone con Marcello Bartolini e Andrea Faini venerdì alla Cascina Gallo

locandina morricone/gallo

Brescia. Venerdì 1 dicembre alle ore 18,00, presso la Cascina Gallo, in via Corfù 100 a Brescia, Marcello Bartolini, con la collaborazione straordinaria  del musicologo Andrea Faini, presentano l’autobiografia  del maestro Ennio Morricone “Inseguendo quel suono”, tratto dall’omonimo libro che racconta anni di incontri fra il maestro e il giovane compositore Alessandro De Rosa.
Un dialogo denso e profondo, che parla di vita, di musica e dei modi meravigliosi e imprevedibili in cui vita e musica entrano in contatto e si influenzano a vicenda.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.