“Io tu noi o del comunicare”, emozioni comunicazione socializzazione martedì a Castrezzato

Culture Care propone un nuovo modo di mettere in gioco il teatro in relazione ai contesti socio sanitari territoriali, teso ad una valorizzazione dei risultati in termini di arte, cultura e partecipazione del pubblico.

Più informazioni su

Castrezzato. Martedì 24 ottobre alle ore 20,30, presso la sala Polifunzionale 27 maggio 1220, presso il parco dell’ amicizia a Castrezzato (Brescia), si terrà l’incontro pubblico: “Io tu noi o del comunicare”.
Incontro pubblico in cui la compagnia “Fuoribinario” composta da utenti e operatori del CPS di Rovato guidata da Teatro 19, condivide con il pubblico riflessioni ed esercizi esperienziali che mettono la pratica teatrale al servizio della relazione interumana, della comunicazione e socializzazione delle emozioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.