Al via alla biblioteca di Gussago le serate dedicate ai giochi da tavolo per ragazzi

Gussago. A partire dal 1° febbraio fino al 2 maggio, la Biblioteca Comunale di Gussago propone una nuova iniziativa per ragazzi di età maggiore di 15 anni: ogni primo giovedì del mese, sarà possibile partecipare a serate dedicate ai giochi da tavolo.
Le serate saranno condotte da personale esperto che guiderà i partecipanti in divertenti sfide ludiche, saranno delle sfide all’insegna del fair play e della socializzazione, ideali per trascorrere del tempo in compagnia degli amici o per fare nuove conoscenze.
L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Per partecipare, è necessario contattare la biblioteca al 030 2770885 durante gli orari di apertura, oppure mandando un’email all’indirizzo biblioteca@comune.gussago.bs.it
L’Assessore alla Cultura Simone Valetti ha commentato: “L’iniziativa è un modo per attrarre i ragazzi in biblioteca, un luogo che merita di ripopolarsi di nuove generazioni: divertirsi, esercitare la mente, favorire le relazioni sociali, migliorare le competenze e far incontrare nuove persone in un ambiente sicuro e piacevole, esaltando la connessione reciproca tra le persone”.
Per informazioni: Ufficio Comunicazione del Comune di Gussago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.