Quantcast

Brescia, “Cenaconme!” il 19 settembre

Svelata la data e l'ora della "Cena fra le nuvole", l’iniziativa apolitica e no profit nata nel mese di luglio, che si svolgerà in un luogo (ancora segreto) del centro storico.

Più informazioni su

(red.) Sono stati svelati la data e l’orario di “cenaconme! Brescia”, l’iniziativa apolitica e no profit nata nel mese di luglio e sviluppatasi dalla collaborazione con cenaconme! che ha preso vita a Milano lo scorso anno e che, grazie alla sinergia con gli ideatori milanesi, si è radicato anche nella nostra città.
L’imperdibile appuntamento di cenaconme! Brescia è fissato per giovedì 19 settembre alle 19,30.
Il luogo resta ancora segreto; verrà svelato solo 24 ore prima dell’evento tramite la pagina di Cenaconeme Brescia presente sui social network (Facebook, Twitter e Google+).
Unica anticipazone è che, tempo permettendo, sarà all’aperto e raggiungibile con i mezzi pubblici e posteggi per le auto vicini.
Come da tradizione, la cena ha un tema specifico in modo da sollecitare i partecipanti ad un’interpretazione personale della serata e del proprio mondo interiore attraverso gli elementi chiave della cena quali cibo, arredo, design e moda.
L’appuntamento bresciano ha come filo conduttore “Con la testa fra le nuvole”, per dare a questa prima cena in bianco della città un’atmosfera spensierata, creativa e trasognata.
Ecco che quindi i partecipanti potranno sbizzarrirsi nella preparazione dei cibi e della tavola, il tutto seguendo delle semplici linee guida.
Il dress code è il total white, sia per l’allestimento della tavola, quindi tovaglie bianche, piatti in ceramica e calici, candidi fiori e candele, che per l’abbigliamento. Non deve mancare un richiamo al tema della serata, quindi i partecipanti potranno divertirsi ad addobbare le proprie teste con un look candido che ricorda le soffici nuvole.
Il compito più impegnativo sarà il trasposto di tavoli e sedie, ma con un po’ di spirito di organizzazione si riuscirà a creare un ambiente ospitale, suggestivo ed elegante.
L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme nel rispetto degli altri e degli spazi che ospiteranno l’inizitiva; non ha scopo di lucro ed è autogestito, quindi ogni gruppo deve essere indipendente e autonomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.